Brand

Slow fashion

Il nostro brand Gamberini Bag nasce a Bologna nel 2013 dalla passione per l’arte e l’artigianato made in Italy.

Dietro le borse Gamberini Bag ci sono la ricerca di materiali di qualità e una rete di rapporti professionali che sono anzitutto umani ed etici.

Da sempre la nostra attenzione è rivolta alla sostenibilità, per questo i nostri prodotti sono in vera pelle, garanzia di durabilità nel tempo. 

Il pellame proviene dalla Toscana, ma tutta la produzione delle nostre borse e dei suoi accessori viene realizzata in provincia di Bologna. La nostra produzione è 100% locale.

L'artigianato ci da la possibilità di realizzare ogni stagione tirature limitate di modelli in sfumature di colore irripetibili, ad eccezione del nero.

  

 

Change is beautiful

La borsa Gamberini Bag è, come ognuna di noi, unica e sempre diversa. Tutti i modelli di borse Gamberini Bag sono personalizzabili secondo il proprio stile, look e occasione.

L’applique è la nostra rivoluzione. 

In pochi semplici gesti si può cambiare inserto alla borsa e trasformandola completamente. E' un accessorio che cambia insieme a noi.

 

 
All day every day

Tutte le nostre borse sono realizzate artigianalmente in pelle per garantire resistenza, durabilità e leggerezza, così da poter essere indossate tutti i giorni, tutto il giorno, senza rinunciare all'originalità.

 

 
 
Packaging

Utilizziamo un packaging serigrafato a mano completamente riutilizzabile. Insieme ad ogni borsa Gamberini Bag viene dato un sacchetto richiudibile, perfetto per riporre la vostra borsa nell’armadio o in valigia e una sportina in polipropilene resistente e comoda da riutilizzare anche per la spesa.