物流政策

l tuo ordine viene generalmente spedito entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, esclusi i prodotti speciali o personalizzati che potrebbero richiedere più tempo. Gli ordini vengono elaborati dal martedì al venerdì, dalle 11 alle 19, esclusi festivi, una volta verificata la ricezione del pagamento. Vi preghiamo di verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione. Gamberini Bag non si assume nessuna responsabilità se l'indirizzo di spedizione viene indicato sbagliato o non completo.

Spediamo con corriere SDA, il corriere tenterà la consegna due volte e in caso di mancata consegna lascerà un avviso con il ritiro presso il più vicino ufficio postale. Dopo 10 giorni di giacenza presso l'ufficio postale più vicino, il pacco verrà riconsegnato al mittente. Gamberini Bag non si assume nessuna responsabilità per il mancato ritiro del pacco. Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Gamberini Bag con il numero di tracking per monitorare l’andamento della spedizione. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni o mancanze, dovrà pervenire a Gamberini Bag entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

FUORI UE

I prodotti verranno spediti direttamente dall'Italia da SDA. Gli ordini internazionali potrebbero richiedere più tempo a causa delle  formalità doganali. Le spese di spedizione, tasse e imposte sono a carico dell'acquirente. Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

IMPORTANTE

Se un pacco viene restituito in Italia perché l'acquirente non ha reclamato il pacco, Gamberini Bag non invia sostituzioni.Gamberini Bag non è responsabile per eventuali azioni intraprese dalla dogana sul pacco durante la consegna. Gamberini Bag non ha alcun controllo su questo. L'acquirente è responsabile di eventuali oneri doganali che possono essere applicati al pacchetto. La dogana determina tali oneri e Gamberini Bag non ha modo di sapere quali possano essere gli addebiti.